Dopo aver partecipato a Sigep 2018, con i miei gelati gastronomici volerò a Singapore per partecipare assieme a Nemox a FHA 2018, la prima fiera di settore del sud est asiatico. Sarà per noi un onore “esportare” le nostre conoscenze, portando un po’ di Italia e di Trentino in un contesto così prestigioso. Come in gennaio, per la più importante fiera di settore del nostro continente (SIGEP), oltre a ricreare dei classici della gelateria in chiave “ristorante”, ci addentreremo nel mondo del gelato gastronomico. Oltre ai nostri ormai classici come la Crema Gelata al Pesto Genovese oppure il Sorbetto ai Pomodorini e Basilico, proporremo il gelato al Parmigiano (o Grana che dir si voglia) e molto altro. Ci spingeremo verso nuove frontiere per abbinare a piatti locali come il Granchio o i pressochè omnipresenti Gamberetti dei degni gelati “salati”, come la Crema al Curry o quella al Chilly.

Ci lasceremo ispirare dai profumi e dalle sensazioni che troveremo appena atterrati e siamo sicuri, torneremo con un bagaglio di usi e costumi molto più ricco di quanto sia oggi, mentre scrivo queste poche righe.

Con qualche foto (scattata a Sigep 2018), vi saluto e vi ricordo che dal 21 al 28 aprile saremo “chiusi” in quanto impegnati in questa bellissima avventura. Per qualsiasi informazione e/o preventivo necessitiate, siamo comunque reperibili via mail al solito indirizzo:

info@riccardomosna.com

Un caro saluto

Riccardo