Ebbene si. Abbiamo fatto il grande passo. Apriremo al numero 2 di via Bomporto “Midi”, la nostra base operativa. Sarà un luogo dove la nostra filosofia avrà modo di esprimersi al massimo. Metteremo al centro del progetto cibi e bevande di piccoli produttori. Promuoveremo il prodotto locale e sostenendo un nuovo concetto: il mangiare naturale.

Per noi “mangiare naturale” vuol dire cibo prodotto nel nostro laboratorio senza l’uso di addittivi di sintesi. Utilizzando le migliori e più innovative tecnologie a disposizione. Un cibo leggero, ma ricco di gusto. Equilibrato e vario. Nei nostri menù cercheremo di dare spazio a tutte le esigenze. Ad esempio: non offriremo alternative vegetariane e vegane, ma una vera e propria scelta tra diverse portate. Ci sarà senz’altro spazio per carne e pesce, ma senza esagerare e consapevoli che una riduzione del consumo di carne (certamente oltre il nostro piccolo contributo), può fare la differenza nell’invertire la rotta sui temi del riscaldamento globale e dell’inquinamento ormai troppo diffuso nell’aria che respiriamo tutti i giorni. Avremo cura delle intolleranze e cercheremo di lavorare assieme ai nostri clienti per migliorare costantemente.

Se questo nostro mondo ti attira e condividi i nostri valori, stiamo cercando collaboratori. Per la precisione tre (ad oggi) figure che lavoreranno a Midi ed in esterna in occasione degli eventi catering.

È richiesta esperienza nel campo ristorativo. Dal lunedí al venerdí, la figura professionale dovrà coprire su turni il lavoro del reparto bar (caffetteria/aperitivi) producendo quanto ordinato dai clienti, incassando il dovuto mantendendo in ordine il banco e l’attrezzatura. Dal lunedì alla domenica, la stessa figura (in orario straordinario), coprirà secondo necessità il lavoro in esterna (catering e banchetti). In generale nei catering, sarà impiegato nell’allestimento degli spazi destinati all’evento, nel servizio (buffet o servito che sia) e nel disbrigo e riordino dell’attrezzatura impiegata. ATTENZIONE: il lavoro implica operazioni di carico/scarico, guida di veicoli patente B di grossa taglia ed orari continuati a volte molto impegnativi.

In prima firma il Part Time offerto copre 18 ore settimanali. In seguito ad assestamento del lavoro, sarà offerto rinnovo ad ore aumentate per arrivare ad un FULL TIME.

Manda la tua lettera di motivazione ed il tuo CV a info@riccardomosna.com

Risponderemo a tutti, perchè è giusto.

Che sia chiaro, prenderemo in considerazione solo profili qualificati per questo mestiere.